BARCELLONA


Gli alloggi

Appartamenti condivisi

La nostra scuola ha un numero di appartamenti arredati disponibili per essere affittati e che gli studenti possono condividere con altri studenti. Solitamente, il periodo minimo per affittare un appartamento é di 4 settimane, nonostante a volte sia possibile su richiesta affittare appartamenti per periodi più brevi, secondo la disponibilità.
Tutti gli appartamenti sono locate in aree centrali e approssimativamente a 10-20 minuti a piedi dalla scuola o tramite il trasporto pubblico.

In famiglia

Gli alloggi in famiglia sono disponibili per tutta la durata dell'anno in famiglie ospitanti. Tutte le famiglie ospitanti sono scelte accuratamente dal nostro dipartimento degli alloggi e tutte hanno concordato col seguire le seguenti condizioni:

  • Fornire agli studenti camere singole (tranne che nel caso in cui ci siano 2 studenti o studenti singoli che desiderino condividere la camera con un'altra persona), che siano arredate in modo confortabile, che abbiano adeguati riscaldamento e illuminazione una scrivania o un tavolo dove gli studenti possano studiare.
  • Non porre persone della stessa nazionalità o che parlino la stessa lingua, tranne nel caso in cui ciò si richiesto in modo specifico dagli studenti stessi.
  • Fornire servizi basici per servizi di lavanderia e cambiare le lenzuola e le salviette settimanalmente.
  • Fornire agli studenti una chiave della porta in modo che possano entrare e uscire dall'appartamento liberamente.
  • Residence

    Solo a Luglio, Agosto e Settembre, sono disponibili alloggi in una di due residenze studentesche normalmente in camera doppia o tripla, nonostante sia disponibile anche un numero limitato di camere singole. Gli studenti possono scegliere tra un trattamento di Bed & Breakfast o di mezza pensione