Málaga


La città

Malaga é una città fiorente che si trova sul Mar Mediterraneo.

MalagaOgni anno migliaia di visitatori vengono a visitare questa splendida città per godersi le bellissime spiagge e il magnifico paesaggio. Non c"é niente di meglio di fare una passeggiata sul lungomare ascoltando le onde e sentendo la calda brezza del mare. Se si vuole si può prendere la strada che conduce alla vecchia fortezza della città. La vista da qui é assolutamente meravigliosa.
Studiare spagnolo in Spagna a Malaga. Perché non studiare spagnolo sulle spiagge più belle di Spagna? Il clima caldo ti permetterà di godere del sole e del mare per tutto l'anno.

Malaga é situata nella regione più a sud della Spagna, nella parte della costa del Mediterraneo conosciuta come Costa del Sol. Si tratta di una delle 8 capitali di Ealusia, e la più grande città del sud, con circa 600.000 abitanti. Vanta circa 300 giorni di sole l'anno e una temperatura media di 23° C (73° F), per questo garantisce un bel tempo per tutte le attività fuori porta.

La gente di Malaga, i Malagueños, è conosciuta per il fatto che esce ogni notte per chiacchierare, bere o mangiare qualcosa fuori. Nel centro i Malagueños si godono una vita notturna vibrante nei bar e nei ristoranti della città tanto conosciuti per le tapas.

La città continua la sua tradizione nel seguire la “Dieta Mediterranea”, mangiando frutta e verdura e proveniente dalla valle Guadalhorce, e pesce proveniente dalla baia di Malaga stessa. Questa cucina sana ma deliziosa soddisfa i visitatori di Malaga da ben 2 millenni.

Malaga non é soltanto una città di mare, è anche un centro d'interesse storico. Se si cammina lungo le strade si scopre un'abbondanza di culture diverse. Se si passeggia tra le sue strade si può scoprire una ricchezza di diverse culture che si riconducono a diversi secoli, dai monumenti arabi, ai monumenti romani, agli edifici che continuano a mostrare le influenze di questi primi coloni. Inoltre, Malaga fu la casa dell'artista più famoso tra gli artisti moderni, Pablo Picasso. IL Museo Internazionale di Pablo Picasso ospita la collezione permanente di più di 200 opere, disegni, sculture, ceramiche e lavori grafici, che mostrano l'incredibile modo di vedere di Picasso. La collezione include l'intera varietà della sua lunga e prolifica carriera, dai suoi primi studi accademici alle sue ultime opere degli anni "70. Molti di questi lavori non sono stati molto esibiti e alcuni non sono mai stati visti pubblicamente.

Malaga Beaches

L'intera provincia di Malaga offre ai viaggiatori un'opportunità per vedere l'incantevole bellezza delle sue meravigliose montagne. Ad ogni modo, visitare Malaga non é abbastanza! Non si può lasciare la Spagna senza visitare le meraviglie delle città vicine: Ronda, Granada, Cordoba e Siviglia.