VALENCIA


La città

Valencia é una ottima località per frequentare un corso di Spagnolo. Si tratta di una città Mediterranea con qualità che soddisfano gusti differenti. Combina il suo stile moderno e armonioso con la tradizione. Gli edifici moderni sono stati eretti solo nel nuovo millennio.

Casa della Paella e più grande aranceto d'Europa, Valecia ha molto da offrire. É una città ricca di cultura, storia e con molte attività per il tempo libero.

Il centro storico dà l'idea di trovarsi in una città piccola con edifici color miele, strade ciottolate, belle piazze e con un vicinato gentile.

Sempre all'interno della città si possono trovare lunghe spiagge sabbiose e un bellissimo lungomare con ristoranti e bar dove si può provare la cucina Valenciana. Grazie al suo clima fantastico si può godere del mare per la maggior parte dell'anno.

Valencia ha ospitato la trentaduesima edizione della Coppa America, la più importante competizione velica del mondo, é stata inoltre la porta del Mediterrano, con quello charme speciale che caratterizza le città di porto.

Tutto ciò, aggiunto al fatto che le persone locali hanno una mentalità molto aperta e socievole, rende di Valencia un luogo in cui trascorrere un periodo memorabile.